5 semplici passi per «Timbri del motivo»

  1. Selezione del modello

    Scegliete qui sotto il modello di layout che meglio si adatta alle vostre esigenze. Potrete adattarlo in seguito ai vostri desideri.

  2. Selezione dell'argomento

    Nella seconda fase, selezionate il motivo desiderato tra oltre 10.000 motivi. Il motivo sul modello sarà poi sostituito.

  3. Selezione dei timbri

    Il nostro sistema vi mostrerà tutti i timbri adatti per il layout. Selezionare il modello di francobollo desiderato.

  4. Montaggio nell'editore

    Personalizzate il layout e il testo nel nostro editor online in base alle vostre esigenze.

  5. Ordine del francobollo

    Seguire il processo di ordinazione. Ordinata entro le 16:00, consegnata domani.

Timbri del motivo – 18 Modelli tra cui scegliere

Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per «Timbri del motivo» progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato per i programmi «Timbri del motivo» più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.

Timbri del motivo – Con il upload di un file
Ordinare i timbri online

Ci prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale nella dimensione di per «Timbri del motivo» . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il «Timbri del motivo». Solo se date il vostro OK, noi produciamo il «Timbri del motivo».

Timbri del motivo – Con servizio completo
Ordinare i timbri online

Tutti i clienti ci hanno dato il loro consenso a mostrare qui il timbro ordinato. Grazie mille per questo.

Timbri del motivo – 9 Esempi di ordini

stempel-layouts-von-kunden-371060.jpg 371060

Al centro di un francobollo rotondo, il nuovo logo si fa notare!

rundstempel-343691.jpg 343691

Soprattutto, i timbri di assegnazione dei conti devono essere pratici. Proprio come questo cliente, potete creare con noi il vostro timbro personale per l'assegnazione del conto, che si adatta esattamente alle vostre esigenze.

tauchstempel-353945.jpg 353945

Un semplice timbro dell'indirizzo viene immediatamente aggiornato e si distingue ancora di più se si inserisce il logo accanto ad esso!

tauchstempel-367818.jpg 367818

Un timbro logo di successo, il testo è in una elegante frase rotonda.

adressstempel-ohne-rahmen-371512.jpg 371512

Un francobollo rotondo molto ben fatto. Il logo che hai caricato tu stesso si trova proprio al centro del design online della Rundsatz.

Ulteriori informazioni sull'argomento

Il francobollo a motivo è uno strumento di stampa per il lavoro creativo. È possibile utilizzare un timbro a motivo per stampare su una grande varietà di materiali, come carta e tessuti, o si può utilizzare come stampo per decorare la pasta di sale, modellare l'argilla o altri materiali con motivi, testi o lettere.

L'uso di un timbro a motivo risveglia il lato creativo e artistico di una persona. In realtà il francobollo a motivo creativo proviene dagli Stati Uniti, ma nel frattempo anche molti bambini, giovani e adulti europei hanno scoperto da soli questo affascinante hobby.

Anche il francobollo a immersione è una sorta di francobollo a motivo. Cosa può essere timbrato con esso? Naturalmente i motivi che sono adatti per le immersioni. I subacquei tengono un registro in cui vengono registrate tutte le immersioni completate. E affinché i subacquei possano progettare le loro iscrizioni nel modo più individuale possibile, ci sono dei timbri per le immersioni. Qui sotto potete vedere due comuni timbri subacquei con esempi di stampa. Per ulteriori informazioni basta aprire il seguente link.

Con i timbri a motivo si possono disegnare molte cose. Biglietti d'auguri, album fotografici, vestiti, carta da lettera, buste, persino le pareti possono essere evidenziati con i timbri a motivo. I timbri Motif sono spesso usati anche dagli insegnanti delle scuole elementari come ricompensa per un buon lavoro. E chi non ama ripensare ai bei tempi della vecchia scuola, quando un dettato era ancora premiato con l'impronta di una farfalla?